Raccontare la storia di PK vuol dire parlare, oltre che della sua competenza e professionalità, anche della relazione che ha sempre avuto e che ha con i suoi clienti, ovvero, non un rapporto mordi e fuggi limitato all’attività del momento, ma intesa come un viaggio che li vede sempre affiancati, fatto di scambio, ascolto e crescita.

Si usa dire che il cliente sia sacro, ma per PK è molto di più: sono persone che hanno le loro esigenze, il loro bagaglio culturale e professionale e con le quali si collabora per costruire un percorso e un progetto, senza la presunzione di insegnare, ma con l’umiltà di ascoltare le esigenze e di trovare le soluzioni adatte.

In questi anni sono nate importanti partnership, collaborazioni storiche basate sulla fiducia e sull’equità dello scambio, dove è chiaro che la mission di “dare valore tangibile e cultura di impresa si nostri clienti e alle nostre persone” è reale e non una semplice dichiarazione di intenti.
Infatti, chi sceglie PK lo fa perché vuole un parnter affidabile e serio con cui affrontare sempre nuove avventure lavorative avendo la certezza che, oltre al risultato, potrà anche incrementare il suo know how.

Testimonianze

CASE HISTORY

Sisal ottiene la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001

MILANO – Sisal è la prima azienda nel settore del gaming in Italia a ottenere la certificazione ISO 37001 “Anti bribery management system”, principale standard internazionale sui sistemi di gestione anticorruzione. È quanto si legge in una nota della società. PK Consulting ha supportato Sisal in questo percorso, ampliando e rafforzando il già esistente Sistema…

Read more

Dicono di noi