Raccontare la storia di PK vuol dire parlare, oltre che della sua competenza e professionalità, anche della relazione che ha sempre avuto e che ha con i suoi clienti: non un rapporto mordi e fuggi limitato all’attività del momento, ma un viaggio che li vede sempre affiancati, fatto di ascolto, scambio e crescita.

Si usa dire che il cliente sia sacro, ma per PK è molto di più: è costituito da persone con le proprie esigenze e il proprio bagaglio culturale e professionale, con le quali si collabora per costruire un percorso e un progetto, senza la presunzione di insegnare, ma con l’umiltà di ascoltare le esigenze e di trovare le soluzioni adatte.
In questi anni sono nate importanti partnership, collaborazioni storiche basate sulla fiducia e sull’equità dello scambio, dove è chiaro che la mission “dare valore tangibile e cultura di impresa si nostri clienti e alle nostre persone” è reale e non una semplice dichiarazione di intenti.

Infatti, chi sceglie PK lo fa perché vuole un partner affidabile e serio con cui affrontare nuove avventure lavorative avendo sempre la certezza che, oltre al risultato, potrà anche incrementare il suo know how.

Testimonianze

Racconti di vita in PK

CASE HISTORY

Sisal ottiene la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001

MILANO – Sisal è la prima azienda nel settore del gaming in Italia a ottenere la certificazione ISO 37001 “Anti bribery management system”, principale standard internazionale sui sistemi di gestione anticorruzione. È quanto si legge in una nota della società. PK Consulting ha supportato Sisal in questo percorso, ampliando e rafforzando il già esistente Sistema…

Leggi di più